New life in Manhattan Index du Forum

 
 FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer   ProfilProfil   ConnexionConnexion 

Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   

converse glitter

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    New life in Manhattan Index du Forum -> UNIVERSITY -> SALLE DE COLLE
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Antony Tracy


Hors ligne
Inscrit le: 10 Aoû 2018
Messages: 5
MessagePosté le: Ven 10 Aoû - 08:24 (2018)    Sujet du message: converse glitter Répondre en citant

ÿþQuello che stai guardando sopra è l'ultima versione collaborativa converse glitter di Converse che ha unito le forze con la pattinatrice californiana Louie Lopez su una sneaker personalizzata, ispirata alla città natale di Louie di Hawthorne, in California. Conosciuta come la Converse x Louie Lopez CTAS Pro High La scarpa presenta una tomaia in pelle scamosciata di alta qualità con inserti in pelle sulla striscia del tallone e la classica patch Chuck Taylor All Star. La scarpa è inoltre dotata di tecnologia skate innovativa, inclusa la gomma da trazione CONS per una maggiore aderenza e durata, oltre a una soletta Lunarlon per un maggiore comfort. La parte posteriore della lingua presenta una mappa intricata di Hawthorne, un tributo alla città della California in cui è cresciuto Louie, mentre il sigillo della città è esposto in una lamina d'oro sul sottopiede. Anche i colori puliti della tomaia sono stati accuratamente selezionati da Louie, riflettendo le tonalità dell'estate nella sua città d'origine. 

Giusto in tempo per la domenica di Pasqua, dai un'occhiata ai due colori che compongono il Converse Chuck Taylor All Star anni '70 Fuzzy Bunny. Con un nome come Fuzzy converse uomo Bunny, sai benissimo che queste versioni dei Converse Chuck Taylor All Star anni '70 avranno un aspetto davvero unico, per non dire altro.Il Converse Chuck Taylor All Star 70s Fuzzy Bunny è disponibile nella tua scelta di Blu o Tomaie rosa. Ciò che veramente fa risaltare queste coppie è il fatto che le tomaie sono costruite in morbido materiale di spugna. Il resto converse all star nere della scarpa sembra tenerlo OG, poiché le caratteristiche come le strisce di foxing nero, il foxing di gomma bianca e un puntale corrispondente rimangono intatti. Non è sicuramente un aspetto per tutti, ma se riesci a farcela, più potere a te! Vuoi fare acrobazie questa domenica e tutta l'estate? Ordina una coppia oggi per il prezzo al dettaglio di $ 100. 

Missoni e Converse si collegano ancora una volta per collaborare e creare un'interpretazione molto audace e colorata di Chuck Taylor 2. Ti senti un po 'creativo? Ti senti di stare un po 'fuori? Dai un'occhiata a questo nuovissimo Missoni x Converse Chuck Taylor All Star 2. Il Missoni x Converse Chuck Taylor All Star 2 è dotato di una tomaia vivace e colorata composta converse all star alte da colori che includono sfumature di arancione, giallo, viola e blu. Non solo la tomaia sembra dolce, ma il comfort è al punto da quando hanno scelto di utilizzare Chuck Taylor 2 come scarpa di base. Ciò significa che la scarpa verrà fornita con una soletta Lunarlon e pelle perforata nella fodera interna. Altre caratteristiche includono la gomma foxing, la punta abbinata, i lacci e il badge mediale in pelle. Fuori ora, trova questi presso rivenditori selezionati come FUEL per circa $ 127. 

Dopo l'uscita della sua gamma di colori, la Converse Chuck Modern è svelata nella sua quarta puntata, questa volta con la collezione Future Canvas. Con la tela indicata come il materiale che definisce l'iconica Chuck Taylor All Star negli ultimi 100 anni, è semplicemente è stato rinnovato per l'appeal moderno, poiché questa variante utilizza un nuovo tessuto in peach con la capacità di assumere qualsiasi colore o design. Questo essenzialmente migliora l'iconica tela bianca della sneaker e apre potenziale alla prossima generazione di Chuck Taylor. Tocchi finali includono un patch All Star in rilievo e una suola sagomata in Phylon a tutta lunghezza. 

La Converse Chuck Modern è l'ultima creazione di Converse che aggiorna il loro classico modello Chuck Taylor dandogli caratteristiche progressive che le rendono più adatte ai tempi sempre mutevoli. Riescono a farlo sostituendo la tomaia in tela tradizionale con una tomaia in maglia premium nuova di zecca e sostituendo la suola in gomma con quella in phylon. Questi cambiamenti finiscono per rendere la scarpa molto più leggera e comoda della normale coppia di chucks. La scarpa ha fatto il suo debutto il mese scorso, ma Converse ha già abbandonato una converse nere basse coppia di colorways conosciuta come Converse Chuck Modern Colours Collection. 

Abbiamo visto l'iconica Converse Chuck Taylor All Star ricoperta da una varietà di stampe e materiali nel corso degli anni e oggi vediamo la scarpa in una nuova colorazione a pois. Levigando le versioni Hi e Ox, queste due colorazioni di Converse Chuck Taylor All Star presenta una tomaia nera con pois bianchi (ciao) e una tomaia bianca con pois neri (bue). Entrambe le coppie sono rifinite con lacci tonali e intersuole in gomma bianca. Quale coppia ti piace di più?
Puoi prendere il tuo ora presso i rivenditori Converse selezionati.


Revenir en haut
Publicité

MessagePosté le: Ven 10 Aoû - 08:24 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    New life in Manhattan Index du Forum -> UNIVERSITY -> SALLE DE COLLE Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2018 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com
Igloo Theme Release v0.9 Created By: Igloo Inc. and PROX Designs in association with Kazer0 Designs.